Il Cerchio della Vita, dalla nascita all'immortalità
La Maturità è un momento centrale della vita, in cui vengono raggiunti obiettivi esistenziali e uno stato di maggiore e più profonda consapevolezza, di equilibrio tra memorie del passato e proiezioni per l'avvenire. Termina la lunga fase scolastica e si affronta la scelta lavorativa. Si diventa adulti, con desiderio di indipendenza economica. Il Sé si consolida, si delinea il proprio stile di vita, si esplorano le relazioni intime, le relazioni sentimentali diventano più stabili ed emerge il desiderio di approfondirle. Si rafforza e si delinea la nostra comunicazione, emerge il desiderio di affermarsi, di consolidare la stima di noi stessi, di trovare una specializzazione lavorativa che ci piace, di realizzare i nostri sogni e delineare il nostro personale stile di vita.
Temi trattati:
- EMOZIONI SANE E CONSAPEVOLI: essere consapevoli delle proprie emozioni, saperle gestire e trasformare.
- COMUNICAZIONE RESPONSABILE ED EFFICACE: Usare una comunicazione diretta e onesta, consapevole che le parole hanno potere e che si ha la possibilità di "rispondere" invece che "reagire".
- AUTOSTIMA: valore e rispetto di sé, consapevoli di essere qui su questa Terra per dare il proprio contributo esattamente nella forma in cui siamo, cercando di esprimere al meglio i propri talenti e potenzialità.
- POTERE PERSONALE: affermare se stessi con autorevolezza, decidere in prima persona, vivere coraggiosamente e assumendoti la responsabilità delle proprie scelte e azioni.
- RELAZIONI SANE E GIOIOSE: una relazione adulta e sana comporta l'essere in amore con se stessi e con gli altri e si fonda principalmente sulla fiducia e il rispetto.
Per informazioni e iscrizioni:
OSHO NO MIND Devagni 3281091897
ANATTA: anattaagiman@yahoo.com - www.anattaagiman.com - Facebook Anatta Agiman