Sciamanesimo Tantrico


Lo sciamanesimo e il tantrismo abbracciano fenomeni di natura universale, riconosciuti in ogni civiltà e quello che li collega e li rende similari è quel desiderio, sempre presente in ogni essere umano, di tornare a uno stato naturale, per questo possono essere praticati e sperimentati insieme.

Lo Sciamanesimo Tantrico è in pratica l'unione di queste due vie, in un sincretismo che rende entrambe ancora più potenti ed efficaci, aiutandoti a contattare il vero te stesso che ama senza limiti e restrizioni, ti porta a conoscere meglio e senza giudizi gli altri.. Lasciandoti trasportare dalla tua energia vitale, ti ritrovare a viaggiare nelle dimensioni sconosciute del piacere estatico. 

Lo Sciamanesimo Tantrico è un percorso evolutivo e come tale è strettamente legato alla crescita personale e ti guida verso una visione spirituale, in un' esperienza di espansione della coscienza che ti porta sulla via dell'Estasi. 
Sia lo Sciamanesimo che la Via Tantrica sono percorsi di libertà: entrambi ti portano a lasciare andare e a liberarti dalle tue paure e condizionamenti ed entrare in contatto con quella forza vitale che è in ognuno di noi, rendendoti sensibile alla natura più sottile della tua energia, attraverso una connessione intima con te stessa/o e con l'altro/a.  In questo percorso puoi scoprire e diventare consapevole di come si muove la tua energia nel corpo e riportarla a fluire liberamente, imparare ad amarti e ascoltarti, a prenderti cura di te, gioire delle tue relazioni, riconoscere ed esprimere la sacralità della tua energia sessuale.

"IL SEMINARIO non prevede nudità o nessun'altra forma di interazione che può mettere a disagio i partecipanti, le sessioni vengono proposte con il massimo rispetto degli stessi, tenendo conto delle loro esigenze e disponibilità. Tutto si svolge in un ambiente protetto e rassicurante, affinché ci si possa sentire a proprio agio, rilassarsi e aprirsi alle nostre energie con delicatezza e sofficità". E' richiesto, prima di ogni seminario, un colloquio individuale con Anatta.

IL PERCORSO
- RITUALI DEL CORPO SACRO
- RITUALI DEI SENSI
- RITUALI DI RELAZIONE
- RITUALI DELL'AMORE SACRO