Money Money Money
L' Abbondanza è un diritto di nascita con Anatta Agiman
Tutti noi possiamo essere persone felici e di successo, altamente positive e creative e raggiungere lo stile di vita che ci proponiamo, eliminando stress, frustrazioni e malattie e rafforzando i nostri punti di vitalità e amore.
- Amministrare ed investire in modo più proficuo e creativo
- Espandere la mente e sperimentare nuove vie per guadagnare ed avere successo
- Imparare ad investire il proprio tempo ed energia in modo produttivo e senza stress
- Creare e lavorare in team in termini di cooperazione, amicizia, mutuo supporto e scambio
- Essere più produttivo, attivo ed efficace in uno stato gioioso e meditativo e rilassato;
Queste sono le premesse che ci hanno portato a creare un seminario attraverso un percorso individuale in cui le persone siano guidate a rispettare e mettere in luce le proprie risorse e talenti.
Un percorso rivolto a tutti, di ogni età e classe sociale, nonché a team di lavoro e si articola principalmente su due aspetti:
- la parte pratica che riguarda il mondo del lavoro, del business e del proprio vivere quotidiano.
- la parte che pone l'accento soprattutto sulla consapevolezza, sull'esperienza del proprio essere in trasformazione, sul come arrivare al successo da uno spazio di tranquillità, soddisfazione interiore e dalla comprensione che tutto ciò che ottieni all'esterno può essere realmente "goduto" se proviene da una profonda considerazione e amore di se stessi.
L'intento di questo seminario è il trascendere tutto ciò che frena la spinta verso la libertà e la trasformazione del proprio essere, di cui il successo anziché esserne il fine ultimo, è solo una logica conseguenza.
Il seminario del Money Money Money, il cui approccio è particolarmente innovativo, insegna un nuovo modo di relazionarsi al denaro, valorizzando i potenziali e le risorse umane piuttosto che focalizzarsi sulla produttività e l'economia.Per questo motivo abbiamo pensato di relazionare questo argomento con sette differenti livelli di esperienza, che idealmente corrispondono a quelli che vengono definiti i sette centri di energia (chakras) esistenti nei corpi sottili:
Sopravvivenza - Sessualità - Potere Interiore
Amore - Comunicazione - Visione Interiore e Spiritualità.
ll seminario è composto da una parte teorica ed una esperienziale (terapia corporea, tecniche di respiro, lavoro con i chakra, condivisione, processing individuale, giochi, "compiti a casa" ed è strutturato in 6 serate o nella forma seminariale di tre giorni.
Ad ogni partecipante viene fornito un testo, corredato da 3 CD, contenenti 6 visualizzazioni creative che aiutano a riconoscere pensieri negativi e a guarire vecchi schemi comportamentali rispetto al denaro e all'abbondanza.
Money Money Money
Pagine: 158
Codice: ISBN-88-87295-50-6
Editore: Il cerchio della luna Edizioni
Ricchezza e abbondanza non sono accadimenti casuali o determinati dalla fortuna: siamo noi gli unici veri artefici del nostro benessere, a prescindere dagli eventi, dalla classe sociale o dall'educazione.
Attraverso la lettura di questo libro e semplici esercizi pratici, il lettore verrà guidato a comprendere e superare tanti pregiudizi correnti sulla ricchezza e a liberare così l'energia necessaria per agire in modo più propositivo e quasi "magico" nella vita di tutti i giorni.
Un brano tratto dal libro "Money Money Money"
Tutti abbiamo il diritto di "scegliere" tra ricchezza e povertà, senza doverci sentire limitati o condizionati da ciò che ci è stato detto e insegnato sul denaro e su noi stessi. Infatti la nostra immagine è stata creata lentamente dentro di noi, attraverso gli input che ci sono stati trasmessi fin dalla nascita, quindi è proprio nei livelli più profondi della nostra coscienza che bisogna intervenire per correggere e modificare quel quadro, quegli schemi che ci intrappolano in una visione di noi stessi statica e immutabile.
Conseguentemente siamo stati cresciuti con un'idea molto restrittiva, povera e limitata e così abbiamo imparato a delegare il nostro potere, la nostra creatività ad altri, dando pochissimo valore o fiducia al fatto che siamo Esseri Umani in evoluzione e con una volontà, più o meno conscia, di espansione del nostro potenziale creativo.
In realtà il denaro è solo uno strumento che può rendere la nostra vita più serena, gioiosa e felice, che ci offre l'opportunità di fruire di tutto ciò che è materiale, desiderabile e piacevole e senza che ciò necessariamente inquini il nostro Essere in termini di bellezza e grazia interiori, di amabilità e apertura verso gli altri, senza intaccare il nostro Essere Spirituale.
Una persona ricca è colei che ha realizzato se stessa in tutte le aree della propria vita, solo allora il denaro, l'agiatezza, una vita confortevole, rilassata e gioiosa diventano il simbolo esteriore di uno stato interiore energeticamente "aureo".
Non sono i soldi che fanno l'essere umano, bensì è l'essere umano che fa i soldi.
E ne può fare quanti ne vuole, come vuole e quando vuole. E' solo una questione di Energia. Non è che il denaro in sé, come carta, sia Energia ma il produrlo, spenderlo, metterlo in circolo, investirlo, scambiarlo, usarlo e goderlo per il proprio piacere e per rendere più felici altri esseri umani crea energia, movimento, cambiamento, eccitamento e vitalità.
Tu sei indispensabile all'esistenza. Così come sei!
Essa ha bisogno di te per il suo espletarsi e manifestarsi.
Quindi è veramente importante preparare persone che si sentano amabili e degne di esistere, e contribuire con il proprio essere "unico e speciale" ad un mondo migliore.
è disponibile in tutte le librerie pubblicato dalle "Edizioni IL Cerchio della Luna."